Vulva creativa

Aggiornato il: apr 16

Oggi vi presentiamo un tema molto adatto alla festa della donna e due artiste molto creative.

Dal lavoro comune di Roberta Trucco e Laura De Barbieri è nato un libretto maneggevole e affascinante che presenta in modo efficace e divertente una raccolta di temi, di punti di vista, di idee che aiutano a scoprire bellezza e complessità della nostra vulva.

Si tratta di poco meno di 100 pagine ciascuna completamente curata dalle autrici nei testi, nei disegni e persino negli aspetti grafici.

Tenere in mano il libro è un invito a muoversi: è manovrabile in molti versi per poterlo leggere tutto, insomma un libro esperienza, intenso e allegro.

Alla fine si tratta di una piccola grande opera d’arte:

l’arte di immaginare un mondo migliore, più vero, più sereno e più rosa…


#SidiceVulva! Handle with care. Un libro album, 44 acquarelli di trucco_roberta con testi bellissimi di loladbbags in inglese e italiano per raccontare la bellezza e la sacralità della vulva.


Tra i tanti complimenti per l'iniziativa ne condividiamo uno che ci ha emozionato molto, Marco Garbin, guida alpina (e tanto altro che per modestia non dice) ha ricevuto il libro in regalo e ci ha scritto: "il libro che mi ha regalato Marcello è intelligente, ironico, divertente e con un po' di femminismo che è giusto e corretto. Bello. Complimenti e grazie."

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti